Convocazione da Corecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2011 0:00

Buongiorno!
Siccome, nonostante raccomandate, fax, innumerevoli telefonate al 187 eccetera Telecom da due anni dopo risolto il contratto continua a mandarmi una bolletta (a saldo negativo, cioè a credito per me), con tanto di addebito di spese postali, ho deciso di rivolgermi al Corecom per ottenere il rimborso, il reintegro delle spese postali e il termine dell'invio di queste insensate fatture. In realtà non mi interessa dei pochi euro ma il fatto è che in due anni non sono riuscito a farmi ascoltare.
Però non sapevo che sarei stato convocato per un incontro tra le parti. Non ho tempo di andarci e comunque il costo del viaggio sarebbe superiore al credito. Se non mi presento, questo significa che dovrò rassegnarmi e ricevere a vita la loro arrogante bolletta con tanto di spese postali? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per quanto potrete dirmi o fare.
Corrado, da Selvazzano Dentro (PD)

Risposta:
prima del Corecom deve comunque mettere in mora Telecom. Lo faccia e forse la questione si risolve cosi':
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php