Controversia con Tiscali RISOLTA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2010 0:00

Gentile ADUC,
vi scrivo anzitutto per ringraziarvi del prezioso aiuto che mi avete fornito mesi fa per risolvere il problema con Tiscali. Riassumendo: avevo mandato disdetta per ADSL tiscali nell'agosto del 2008, ma nonostante questo Tiscali continua a fatturarmi il servizio. Dopo vari tentativi andati a vuoto da parte di Telecom ad allacciare nuova linea ADSL il padrone di casa si è visto costretto a richiedere nuova linea (Alice con telefono Voip) e cessare la vecchia (dove era attivo ADSL Tiscali). Dopo aver mandato lettera di tentativo di conciliazione, Tiscali rifiuta di presentarsi. Mi vedo costretto così a rivolgermi ad AGCOM che, grazie a Dio, mi da ragione. Tiscali quindi annulla tutte le fatture e mi rimborsa 150.00 Euro (ne avevo chieste 500.00) a titolo di rimborso forfettario.
Tutto è bene ciò che finisce bene. Senza di voi non avrei saputo da che parte iniziare: GRAZIE.
So bene che i "grazie" fanno piacere ma non aiutano a vivere e quindi, non appena riceverò l'assegno di indennizzo, sarò felice di contribuire al mantenimento di questo servizio utile al cittadino.
In allegato la lettera dell'udienza.
Se vi interessano i dettagli con tutte le lettere inviate (richiesta danni, diffida, lettera ad AGCOM, eccc..) non dovete fare altro che chiedere.
A presto.
Imerio, da Grosseto

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato che pubblichiamo su Cara Aduc. Grazie anche per il contributo che vorra' dare alle nostre e sue battaglie legali.
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php