Contratto TeleTu
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2011 0:00

Gentili sig.ri,
come si può disdire l'aggiornamento del contratto che prevede il servizio ADSL proposto ad una persona anziana.
Tale contratto è stato fatto tramite telefonata e l'operatore aveva garantito un risparmio notevole sulla bolletta che ovviamente non c'è stato. La persona in questione non ha firmato nessun contratto cartaceo.
Il contratto è datato 29 ottobre 2010.
Ho contattato TeleTu tramite email, dopo numerosi tentativi di chiamate non risposte.
La loro risposta è stata che il contratto ha validità minima di un anno.
Nel ringraziarVi, pongo distinti saluti.
Lucio, da Sovramonte (BL)

Risposta:
il contratto lo puo' disdire quando vuole tramite raccomandata A/R e con un anticipo di almeno 30 giorni. le penali sono vietate ma sono ammesse le spese di disattivazione (qualche decina di euro) previste in contratto.