Contratto con Sorgenia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 giugno 2010 0:00

Il signore ha fatto un contratto con Sorgenia dal 1° marzo che ha recesso subito dopo. Da marzo non è arrivata nessuna bolletta né da Sorgenia né da Enel. La corrente ce l'ha. Vuole capire la propria posizione e sapere a chi rivolgersi.
Anna, da Pastena (FR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
nei confronti di entrambe per conoscere lo stato dell'arte e chiarire che intende rimanere nella precedente situazione.