testata ADUC
Contratto Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 giugno 2010 0:00
 
Nel mese di maggio 2009 causa trasloco di abitazione, sempre nel comune di Firenze ho effettuato con Fastweb le modalità. Mi hanno comunicato che non potevo tenere il mio numero ma che dovevo dare disdetta del vecchio contratto e farne uno nuovo per il nuovo indirizzo. Così ho fatto, e ho avuto un numero nuovo. Fastweb però ha continuato ad addebitarmi per 3 bimestri successivi ancora le bollette al vecchio indirizzo e siccome avevo il pagamento con carta di credito si sono presi anche i soldi (esattamente in tutto 425 euro). Nonostante abbiano riconosciuto l'errore, dopo innumerevoli raccomandate, e abbiano emesso 5 note di credito, di cui me ne sono arrivate solo due, a tutt'oggi non mi hanno ancora rimborsato niente. Io sono ancora loro cliente, cosa posso fare per avere i miei soldi, posso fare compensazione con le bollette che dovrò pagare nei prossimi mesi? Allego le ultime lettere che gli ho scritto e alle quali non ho avuto risposta.
Roberto, da Firenze (FI)

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS