Conto azzerato con Fxgm di Depaho Ltd.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 agosto 2018 0:00

Sono stata contattata telefonicamente da Fxgm nel dicembre 2017 e convinta ad aprire un conto sulla loro piattaforma. Alle mie resistenze in quanto non sapevo nulla di trading mi hanno traquillizzata dicendomi che mi avrebbero affidata ad un broker esperto che mi avrebbero guidata giornalmente ad operare. Mi ritrovo ad oggi ad aver investito 42.000€ tutti versamenti effettuati con carta di credito e bonifico bancario tutti versamenti di 2/3000€ ogni volta per salvare il mio conto che altrimenti si sarebbe azzerato e con la promessa di recuperare le perdite subite. Il gioco del broker è stato facile perché mi indirizzava ad operare senza spiegarmi i rischi a cui andavo incontro.
Rosa, dalla provincia di CN

Risposta:
Non è affatto la prima persona che si rivolge a noi. Può iniziare ad inviarci un breve racconto su come sono andati i fatti sin dall'inizio alla mail [email protected]