Continuità territoriale in Sardegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2008 0:00

Salve, sono residente a Cagliari, ora io ho prenotato on-line un biglietto Moby da Olbia a Piombino e ritorno, il dubbio che ho è il seguente: ho prenotato per due come non residente pur essendolo, ed ho speso 160 ¤. Ho fatto poi la prova da residente, e la solita tratta mi dava un preventivo di 298¤. La mia domanda è la seguente la continuità territoriale dov'è? In teoria noi residenti dovremmo spendere meno dei non residenti ma non mi sembra proprio così. Potreste darmi una risposta voi? Io parto sabato prossimo ed ho un biglietto non residente, è regolare o sono obbligato a farlo da residente pagando la differenza (SECONDO ME INGIUSTA)? Gradirei una risposta e vi lascio la mia mail *** ed il telefono *** se nei limiti del VS possibile mi date una risposta prima di sabato alle 10 di mattina, ora prevista della partenza ve ne ringrazio visto che la questione potrebbe riguardare moltissime persone.
Nell'occasione cordialmente saluto.
Flavio, da Assemini (CA)

Risposta:
il mercato si e' deregolamentato al punto tale da far si' che alcune offerte risultino piu' economiche delle tariffe stabilite per i residenti.