Consegna macchina ritardata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 giugno 2017 0:00

Buongiorno?!
Il sottoscritto il 24 febbraio ho acquistato un autovettura nuova.
Come data di scadenza hanno scritto: intorno 20 giugno.
La mia domanda è la seguente, il venditore mi ha già detto che non arriverà prima del 17 luglio, posso richiedere una somma in denaro per il mancato rispetto del contratto?
Se si', come posso procedere?
Grazie.
Alex, da Buccinasco (MI)

Risposta:
se nel contratto è indicato un termine per la consegna e non viene rispettato può chiedere, con lettera raccomandata a.r., una somma equivalente al disagio subito nella misura del costo del noleggio di una auto dello stesso modello per il tempo del ritardo.
Ha risposto Laura Cecchini: http://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php