Concorso Lines seta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 ottobre 2008 0:00

Ho acquistato una confezione risparmio di assorbenti femminili "Lines seta ali" all'interno della quale era riportato un codice per partecipare all'estrazione settimanale di uno strumento ginnico (pedana vibrante). Avrei dovuto inviare un sms al numero di cellulare riportato nel regolamento ma prima di farlo ho verificato che il numero è inesistente. Cosa devo pensare??? Se il numero è inesistente per le chiamate lo è pure per gli sms???
Grazie.
Tiziana, da Mestre (VE)

Risposta:
non ne abbiamo idea, chieda direttamente al servizio clienti Lines.