Codice di migrazione gestore telefonia fissa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 novembre 2015 0:00

Buongiorno, sono cliente di telefonia fissa di british Telecom e ho deciso di rientrare in Telecom Italia; purtroppo bt Italia non mi rilascia il codice di migrazione relativo alla mia utenza indispensabile per effettuare lo spostamento a Telecom Italia. Ho contattato svariate volte il call center e ogni volta l'operatore mi trova la scusa di un blocco dei sistemi e mi assicura che entro due giorni riceverò il codice di migrazione. Purtroppo questa storia va avanti da più di 10 giorni. Come devo comportarmi per risolvere questa situazione? Ho anche minacciato di ricorrere ad un'associazione di consumatori ma hanno fatto finta di niente. Attendo un vostro consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
per il vostro aiuto.
Simone, da Montopoli In Val D'arno (PI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php