A chi resta il numero di cellulare aziendale?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 febbraio 2016 0:00

Buongiorno,
Stò valutando seriamente una proposta di lavoro, come funzionario commerciale, per un'azienda nello stesso settore lavorativo, ma non in concorrenza con l'azienda per la quale svolgo il medesimo ruolo attualmente.
Ho in utilizzo un cellulare aziendale, del quale desidererei mantenere il numero.
La normativa in merito cosa prevede in questi casi?
Sia ben chiaro che l'azienda che mi assumerebbe mi avrebbe comunque fornito un cellulare aziendale, e che attualmente non ho ancora comunicato nulla al mio attuale datore di lavoro, del quale ovviamente ignoro la reazione alla notizia.
In attesa di una vostra consulenza vi ringrazio anticipatamente vi invio i miei più
Cordiali Saluti
Luca, da Moncalieri (TO)

Risposta:
non esistono normative in merito, occorre verificare i suoi contratti relativi all'uso dei beni aziendali.