Di chi è la competenza sui manuali utenti?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 febbraio 2021 0:00

Vi sottopongo un quesito. Ho comprato un rasaerba di marca Stihl su un sito online e ho riscontrato dei dubbi sull'utilizzo del prodotto leggendo il manuale utente. Ho esposto i miei dubbi alla Stihl che ha redatto il manuale ma mi ha risposto di rivolgermi al mio Rivenditore. Giro pertanto la email (mettendo in CC anche Stihl) e risottopongo i dubbi al venditore online. Non ricevo più risposte.
C'è qualcuno che è tenuto a spiegarmi come funziona il prodotto? Grazie, cordiali saluti.
Marco, dalla provincia di BG

Risposta:
ogni prodotto deve essere corredato, da parte del produttore, di pubblicistica in lingua italiana necessaria ad indirizzare l'uso. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php