Chateau d'ax, divano fallato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 marzo 2008 0:00

ho comprato un divano chateau d'ax tramite Findomestic il tessuto risulta fallato ma loro mi liquidano con una mail sulla pulizia del divano.
posso non pagare più i bollettini finchè loro non mi sostituiscono il rivestimento?
grazie
Claudia, da Aprilia (LT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui intima al venditore la risoluzione del problema
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui
Il finanziamento e' scollegato dalla garanzia. Nel caso interrompesse i pagamenti rischia questo
clicca qui