Cessione contratto fornitura elettrica ad insaputa del consumatore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2008 0:00

Chiedendo informazioni all'ACEA sul motivo per cui non arrivavano più bollette, abbiamo scoperto che il nostro contratto con l'ACEA era stato
"disdetto" e ceduto ad ENI. Siamo cioè diventati a nostra insaputa clienti di ENI. E' possibile che avvenga una cosa del genere senza che
l'utente venga informato? E' possibile fare opposizione a questa cessione di contratto?
Gianluca, da Roma (RM)

Risposta:
no, senza informarne dovutamente l'utente. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui