Centrobanc mi ha truffato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 settembre 2018 0:00

Verso metà agosto sono stato
contattato da Centrobanc e mi hanno convinto a versare sul loro sito di trading €250. Lo stesso giorno in cui ho aperto il conto con loro mi sono imbattuto in un bollettino CONSOB in cui veniva esplicitamente vietato al suddetto broker di operare in Italia. Ho dunque deciso di non proseguire la mia attività con loro tuttavia i soldi risultavano già versati sul conto. Da allora sto provando a prelevare i soldi senza però esserci ancora riuscito. ieri ero riuscito a fissare un appuntamento telefonico con il mio consulente, purtroppo non ho ricevuto nessuna telefonata. Come mi consigliate di procedere?
Pietro, dalla provincia di VI

Risposta:
Centrobanc è il solito falso broker truffaldino, basti vedere gli indirizzi veri e presunti sparsi tra Liechtenstein e Isole Marshall.
Lasci perdere il cosiddetto consulente, che non si farà mai vivo se non magsri per proporre di versare altro danaro.
A parte inviamo le istruzioni per cercare un difficile recupero della somma versata.