Cellulare non funzionante
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2024 0:00

Ho acquistato un cellulare unihertz che per il mese e mezzo che ha funzionato si presentava bene specialmente nel funzionamento, poi per problemi di rete provocati dalla tim resettavo i dati di fabbrica cosa che ho fatto nei miei apparecchi un sacco di volte senza avere problemi, la suo riavvio l'apparecchio è impazzito e completamente bloccato o contattato la Unihertz [email protected] nel mese di gennaio rispondendomi che essendoci il capodanno cinese avrebbero provveduta a rispondermi e invitandomi a fare i factory reset cosa gia fatta in altri cellulari ma impossibile in quel modello li, alla mia domanda dove dfossa la assistenza anche in un psto dove inviarlo nulla le istruzioni come fare il factory reset e basta fino a dirmi che avrebbe dovuto provvedere la ebay dove ho comprato l'apparecchio. Sono rimato con il telefono rotto e vorrei sapere come agire Grazie
Giorgio, da Torino (TO)

Risposta:
Qui le indicazioni sulla garanzia del venditore
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora