Cellulare irreparabilmente rotto dal tecnico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2017 0:00

Salve a tutti. Ho portato il telefono a riparare (un problema legato allo schermo) da un tecnico di negozio.
A distanza di un mese, adesso, si è spento e mai più riacceso.
L'ho portato presso un altro store, dove mi è stato detto che è irreparabile e che è stato compromesso dalla precedente riparazione.
Come posso muovermi in questo caso? sono disperata, il cellulare era praticamente nuovo. Vi ringrazio tanto
Claudia, da Roma (RM)

Risposta:
si faccia fare una relazione dal nuovo tecnico che attesti che il telefono è stato compromesso dalla precedente riparazione e scriva al primo tecnico facendosi valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php