Caso aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 marzo 2011 0:00

nel luglio 2010 ho pagato dei mobili acquistati presso il punto vendita emmelunga di pomezia (RM), gli stessi dovevano essere consegnati entro fine mese. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho fatto scrivere da un avvocato e come ho ricevuto delle assicurazioni che entro il 10 marzo avrei ricevuto i mobili. Cosa debbo fare?
Giovanni, da Guidonia (RM)

Risposta:
qui trova i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php