Carta di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 marzo 2011 0:00

Salve, sono un cittadino bosniaco che abita in Italia dal 1994. Sono in possesso di una carta di soggiorno a tempo indeterminato, vorrei sapere se con la mia carta è possibile andare a lavorare in Olanda? Nel caso che ciò sia possibile, potresti mandarmi la normativa di riferimento?
Grazie,
Irvin, da Cevo (BS)

Risposta:
per poter lavorare all'estero occorre essere titolare di permesso di soggiorno di lungo periodo. Con questo documento puo' lavorare in Olanda.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/