Carta di credito prepagata Intesa Sanpaolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 agosto 2008 0:00

Buongiorno,poco tempo fa ho comprato (4,90 euro) una carta flash olimpiadi 2008, carta di credito prepagata di intesa sanpaolo, dopo aver fatto due ricariche e due spese per provare la carta, tento di pagare il cinema lasciando sulla carta l'importo esatto per i biglietti(importo controllato poche ore prima della spesa), al momento del pagamento avvenuto tramite pos il cassiere del cinema mi comunica che il credito sulla carta è insufficiente.
Lasciandovi immaginare la spiacevole figura e trovandomi sprovvisto di contanti sufficienti per i biglietti non ho potuto vedere il film.........
Dopo aver contattato il servizio clienti più volte, mi viene detto che la carta viene gestita dalla banca che l'ha emessa in orario di apertura banca......
Il giorno successivo controllo il credito della carta e magicamente era diminuito senza alcun motivo ne traccia.....
dopo innumerevoli chiamate, varie linee cadute durante la conversazione con impiegati della banca, inizialmente mi è stato detto che il disguido è legato a un errore di procedura della banca e che il credito si sarebbe sistemato da solo la settimana successiva, cosa che ovviamente non è avvenuta.
Si riparte con un odissea di telefonate, non trovando nessuno in grado di gestire la carta prendo accordi con un impiegata lasciando i miei riferimenti per essere poi contattato (un paio di ore più tardi) da un impiegato in grado di gestire il problema...... cosa che non è mai avvenuta!!!!
Vi chiedo aiuto per riavere quello che mi spetta e se ci fosse la possibilità di chiedere i danni subiti vista la spiacevole figura e tutta la perdita di tempo che ciò ha comportato.
GRAZIE
Mario, da Cernusco Sul Naviglio (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui