Canone RAI e convocazione alla Guardia di Finanza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2011 0:00

L'URAR Regionale mi ha convocato con lettera ordinaria presso gli uffici locali della Guardia di Finanza, per regolarizzare la mia posizione.
In precedenza avevo inviato una Raccomandata basata su di una vostra lettera tipo per diffidarli dal continuare a molestarmi con i continui solleciti dato che non possiedo TV.
Preciso che la lettera non fa alcun riferimento alla mia raccomandata è dà per certo il fatto che possiedo un apparecchio televisivo.
Che faccio? Non è la GDF che mi invita a comparire, ma il Responsabile della Funzione Regionale direttore dell'URAR di Napoli. Devo perdere altro tempo a causa loro oppure posso operare diversamente?
Davide, da Curti (CE)

Risposta:
e' raro ma talvolta accade che ci siano queste convocazioni, piu' o meno intimidatorie. Deve recarsi e confermare quanto scritto nella lettera inviata a suo tempo, facendo loro presente che non l'hanno degnata di riscontro.