Cambio Piano abbonamento dati TRE H3G
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2011 0:00

Buongiorno,
Sono un nuovo Socio e vi scrivo da Lucca.
avendo un problema da esporvi riguardante una fattura della Società TRE che ho già contestato alla medesima a mezzo fax (n.5) e e-mail (n.6) e che la stessa continua a richiederne il pagamento. Rappresento che la natura della mia contestazione potrebbe essere utile per molte altre persone che sono incappate in un cambio piano dati TRE.
Poichè mi trovo a mio parere nel pieno del diritto, necessiterei di un
vostro intervento per far valere le mie ragioni e/o attivare un arbitrato.
Per quanto sopra rimango in attesa di un vostro riscontro e allego ultima contestazione inviata alla Società TRE per uso strettamente d'ufficio non divulgabile on line.
Cordiali saluti
Pietro, da Altopascio (LU)

Risposta:
se la sua lettera l'ha inviata come messa in mora, cioe raccomandata A/R, va bene, altrimenti dovrebbe provvedervi si' da non vedere caduta nel vuoto la sua rimostranza:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php