Cambio documenti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 luglio 2009 0:00

Sono una donna rumena sposata con un cittadino italiano. Quando mi sono sposata avevo il nome di mio ex marito e adesso ho ricevuto le decizione del cambio di cognome,ho preso di nuovo il cognome di mio padre. Devo cambiare i miei documenti perche sono sull cognome di mio ex marito e adesso ho il passaporto rumeno,carta di identita rumena e patente rumeno con un altro cognome.che devo fare? Grazie
Geanina, da Pandino (CR)

Risposta:
le consigliamo di recarsi direttamente alla Questura per chiedere la rettifica, e altrettanto in Comune.
ADUC Immigrazione - clicca qui