bt italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2013 0:00

Abbiamo aderito telefonicamente ad un contratto bt italia vip club, ricevuto il contratto dopo 5 giorni dalla sua partenza, abbiamo contattato il numero assistenza per sapere come procedere per la disdetta, se di disdetta si deve parlare.
Hanno detto di mandare raccomandata e fax della copia della raccomandata specificando cosa era successo.
Devo inserire anche il riferimento dell'art. 1 comma 3 l. 40/07.
Il contratto non lo abbiamo ancora firmato e inoltrato.
Allego il contratto abbiamo timore che si possano attaccare a delle piccole inezie per non accettare la disdetta
Grazie vi auguro buona giornata.
Sonia, da Campogalliano (MO)

Risposta:
non e' necessario, ma se lo fa sicuramente non compromette il tutto.