bt italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 dicembre 2012 0:00

salve, volevo chiedere il vostro aiuto..
mio marito ha fatto un contratto verbale con la bt italia ma la titolare del numero telefonico sono io e non sono stata d'accordo con quello che ha fatto lui senza consultarmi..
allora ho detto a mio marito di recedere dal contratto verbale fatto pochi giorni fa e quindi lui ha mandato una lettera alla bt italia alla sede di palermo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedeva l'annullamento del contratto..
ora gli operatori della bt ci chiamano dicendo che dobbiamo mandare i nostri documenti per recedere dal contratto,ma cosa dobbiamo fare?
mi potete dare un aiuto? grazie mille
Stefano, da Soriano Nel Cimino (VT)

Risposta:
verifichi le modalita' formali di recesso presenti sulla carta dei servizi, ma la richiesta dei documenti di identita' ci pare un pretesto, visto che non necessita' all'attivazione del contratto ma solo al recesso.
Naturalmente si consiglia di sospendere l'eventuale RID e di respingere ogni fattura a suo carico