BT ITALIA contributi recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2014 0:00

dopo un'anno di contratto con BT sono migrato con la TELECOM e ho ricevuto una bolletta di contributo per recesso anticipato di 300.00€ più iva e nello stesso tempo sono ancora cliente di BT per un altro contratto
vi chiedo se tutto questo è regolare grazie cordiali saluti
Emanuele, da Noviglio (MI)

Risposta:
dalla bolletta si evince che lei aveva una promozione con cui era vincolato ad una temporalita' che lei non ha rispettato, per cui le sono stati addebitati i costi a tariffa normale per il tempo in cui e' stato loro cliente. Verifichi sulle condizioni contrattuali.