Bonus arredi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 giugno 2010 0:00

Salve, ho acquistato una prima casa nel giugno 2009 e la sto ristrutturando completamente usufruendo delle detrazioni 36% e 55%. Dato che devo acquistare. I lavori dovrebbero essere completati entro il 20 giugno 2010. La mia domanda è: posso beneficiare del c.d. bonus arredi che era attivo fino al 31.12.2009 (e non so se è stato esteso) per l'acquisto di un televisore ed arredi per casa (divano ecc.)? Se la risposta è positiva, mi dite cosa devo fare per usufruirne? Se la risposta è negativa mi dite se per caso è allo studio o in attesa di emanazione qualche provvedimento similare al riguardo?
Grazie mille anticipatamente e cordiali saluti
Mario, da Milano (MI)

Risposta:
per usufruire del bonus la spesa doveva esser stata effettuata fra il 7 febbraio e il 31 dicembre 2009. E' dunque fuori tempo massimo, e non siamo a conoscenza di simili provvedimenti per il futuro.