Bollo Auto-Moto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 marzo 2008 0:00

Cosa posso fare se ho pagato il bollo moto con il bollettino sbagliato?
Mio nonno, e' andato a pagare il bollo moto per mio conto in posta, ed ha erroneamente pagato lo stesso con bollettino per i trasporti terrestri sul cc 4028. Invece il bollettino corretto era quello delle tasse automobilistiche cc 2238.
Come posso fare per far trasferire l'importo sull'altro conto oppure per riavere i soldi per poter pagare il bollo correttamente..
Ringrazio anticipatamente.
Claudia, da Nova Milanese (MI)

Risposta:
le consigliamo di effettuare una raccomandata ar dove spiega l'accaduto. In ogni caso, prudenza vorrebbe che proceda al pagamento nel conto corrente giusto e chieda il rimborso per l'indebito.