Bolletta per la fornitura di gas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2009 0:00

Salve
volevo chiedere una informazione che riguarda fornitura di gas.
nel mese di gennaio ho dato la lettura effettiva di contattore come cera scritto nella bolletta, ma Eni ha aggiunto alla mia lettura 212 kw come consumo stimato. Vorrei precisare che 212 kw è una bella cifra...cosi' ho la bolletta da pagare con consumo che ancora non è stato "consumato". Volevo sapere se Eni puo' procedere cosi'?? Gia' bollette sono alte e ci sono difficolta' Prego di darmi una risposta se posso in qualche maniera reclamare. Grazie
Ursula, da Settimo Torinese (TO)

Risposta:
chieda esattamente di quali consumi si tratta e eventualmente contesti gli importi con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui