bolletta aceaato2
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 giugno 2017 0:00

Buongiorno.
Ho seguito il Vs consiglio è ho inviato ad Acea una PEC in cui richiedo la rateizzazione della super bolletta relativa ai due anni di"mancata fatturazione " non da imputare allo scrivente bensi' alla inadempienza da parte di Acea subentrata quale gestore per il comune di Colleferro (RM) a ITALCOGIM.
In pratica essendo cambiata la gestione dell'acquedotto da Italcogim a ACEAATO2 dal 2015 non hanno mai provveduto a inviare le bollette e adesso pretendo che paghi una bolletta di euro 992 in due rate da 450 euro cad. Ho richiesto la rateizzazione però che sia sostenibile in quanto non sono moroso e tutto questo è da imputare a ACEA e al sindaco che si lava le mani. Possono impormi due rate di sole 450 euro, premesso che sono un lavoratore dipendente con famiglia a carico (5 persone reddito annuo 15000euro). Grazie
Vincenzo

Risposta:
in mancanza di soddisfazione, si rivolga al servizio di conciliazione della specifica Autorita'. Qui come presentare istanza di conciliazione presso Aeeg:
http://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+gas+conciliazioni+obbligatorie_25396.php