Avviso di pagamento da parte di easy download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2010 0:00

quest'estate sono andato a finire sul sito easy download programmi da scaricare gratuiti. oggi 28-9-2010 mi e' arrivata una lettera per pagare 96,00 euro +5,00 euro di spese sollecito. ho letto sul vostro sito alcuni consigli fatti ad altri utenti di non pagare. come mi devo comportare io. grazie per il consiglio
Aldo, da Nichelino (TO)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://tlc.aduc.it/documento/easy+download+sito+che+fa+pagare+cio+che+gratis_18109.php