Avvio azioni legali tatuaggi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2009 0:00

buongiorno, sono giuseppe da roma, vorrei delle delucidazioni per un problema causato da me via internet, iscrivendomi ad un sito di tatuaggi in data 10/03/09 circa, solo esclusivamente per curiosità, fra l'altro nessuno della mia famiglia ha tatuaggi.
dopo circa 15 giorni, mi arriva una email dicendo che oramai passati 10 giorno e non aver fatto recesso del contratto lgs-206 del 2005,con raccomandata, avrebbero emesso fattura di pagamento di euro 69,95 per la durata di 6 mesi non rinnovabili automaticamente.
bene, da quel giorno mi hanno tempestato di email dicendomi che hanno avviato azioni legali nei mie confronti, e da euro 69,95 sono passati a euro 74,95 per spese di sollecito, insistendo che potrebbero anche effettuare pignoramento su beni immobili.
io non sono un esperto di tutto cio', chiaramente sono un po preoccupato,
potete darmi un suggerimento in merito?
spero di essere stato chiaro e coinciso,
aspetto con ansia vostre notizie.
grazie
Giuseppe, da Roma (RM)

Risposta:
denunci l'accaduto all'Antitrust, come abbiamo gia' fatto noi
clicca qui
invii alla societa' una raccomandata ar in cui diffida dal farle ulteriori richieste
clicca qui
Consideri che e' una delle tante ad aver avuto analoghi problemi
clicca qui