AVRON
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 gennaio 2014 0:00

Ci sono novità in merito ai solleciti AVRON?
Dopo tale Ettore Nesi sono stata contattata via mail da tale Giancarlo De Rossi (vedi doc. allegato).
Ad ogni sollecito la somma richiesta aumenta, sono arrivati a pretendere € 4.784,00...cosa consigliate di fare?
A nessuno è stato ancora notificato un decreto ingiuntivo?
Grazie
Claudia, da Senigallia (AN)

Risposta:
continuiamo a consigliare di ignorare. Nessuno, che noi si sappia, ha mai ricevuto un decreto ingiuntivo... anche perche', visto il contesto, sarebbe alquanto azzardato da parte loro farlo, perche' poi correrebbero il rischio di dover andare in giudizio a motivare e giustificare la loro pretesa, e li' se ne vedrebbero delle belle :-).