Autovelox sequestrati
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2009 0:00

Buon giorno,
vorrei sapere come comportarsi in merito ad una multa per eccesso di velocità rilevato da uno degli autovelox della Provincia di CE (Pietravairano) sequestrati dalla Guardia di Finanza perchè illegittimi e clonai. Tale multa è stata pagata entro i termini ma prima di tale sequestro. Cosa fare? Grazie.
David, da Priverno (LT)

Risposta:
per il momento nulla. Se il giudice dovesse dar torto finale al Comune, allora lei potra' costituirsi parte civile per il rimborso.