Aumento legittimo a malpensa?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

9-08-2008 bar " my cheff" malpensa terminal 2. guardo listino prezzi( giugno 2008) birra media 2.80 euro. dopo fila arrivo alla cassa e mi vengono chiesti 3.30 euro. faccio notare la differenza e mi viene detto ( dopo uno sguardo tra le 2 commesse) che quello esposto è il listino vecchio! sullo scontrino fiscale viene però marcato birra grande!! pago e mi bevo la birra media. passati i controlli doganali stesso bar,stesso listino,stesso trattamento.chiedo spiegazioni dell'incongruenza dei prezzi esposti e praticati e mi viene risposto:" scelta dirigenziale". quindi,la birra grande viene servita nel bicchiere medio(ma la dirigenza lo ritiene grande!) ma lo scontrino riporta birra grande 3.30 euro!! capisco un piccolo commerciante....ma questi....
Ivano, da Lainate (MI)

Risposta:
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: clicca qui