Atto di compravendita
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 giugno 2009 0:00

Salve ho firmato un compromesso per l'acquisto di un appartamento in villa indipendente, l'altro giorno però il costruttore costruisce un garage proprio tra il mio muro e quello della villa a fianco unendo così le due costruzione, ho chiesto spiegazioni e lui dice di non aver mai detto che era una villa indipendente ma binata. Mostro il compromesso e lui dice che deve aver sbagliato l'agenzia immobiliare di intermediazione. Posso rivalermi in qualche modo? Grazie
Lella, da Novara (NO)

Risposta:
le consigliamo di leggere bene l'atto che ha sottoscritto anche con la relazione tecnica allegata. Si faccia poi eventualmente valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui