Attivazione gas non avvenuta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2017 0:00

Salve sono Andrea Valdes, come da allegati, ho stipulato un contratto con Eni Gas e luce, per il solo servizio del GAS, nella giornata odierna 24/04/2017 ho avuto un appuntamento fissato sia via email (in allegato in pdf, sia tramite sms in allegato immagine), che prevedeva l'arrivo di un tecnico per l'attivazione del contatore gas dalle 12:30 alle 14:30. sono rimasto in attesa davanti all'ingresso di casa per tutto il tempo e nessuno si è presentato. ho chiamato l'assistenza Eni, e mi è stato spiegato che il tecnico che avrebbe dovuto attivare il servizio fa parte di Italgas di TOrino.
provvedendo quindi a contattare quest'ultima non sono mai riuscito a parlare con un operatore.
cercando notizie su questa disavventura su internet ho letto decine e decine di recensioni a riguardo e questo disservizio sembra essere consuetudine.
considerato che entro una settimana devo trasferirmi in quella casa, rischio di dovermi trasferire senza avere gas acqua calda e riscaldamento.
Valdes, da San Maurizio Canavese (TO)

Risposta:
il tecnico sara' anche di Italgas, ma questo e' un loro problema, non suo. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php