Atlanticlux
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 aprile 2009 0:00

Ho un mio cugino che ha sottoscritto una polizza atlanticlux, ho letto alcune risposte a precedenti domande poste da consumatori in particolare una mi ha colpito.
cosa si intende per "salvadanaio bucato al di sotto, i clienti se ne accorgono al momento del riscatto"? grazie
Claudio, da Roma (RM)

Risposta:
Intendiamo dire che, alla scadenza, si ottiene il capitale versato e poco piu'. Cosa che vuol dire, dal punto di vista finanziario ed anche in termini reali, una enorme perdita. Ecco il significato di "salvadanaio bucato" che usiamo per rispondere a chi cerca di addolcire la pillola e spacciare per buone le polizze finanziarie.