assistenza in ricorso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2011 0:00

Buon giorno!
Sto cercando di comunicare, senza esito positivo, telefonicamente con un vostro incaricato per farmi rappresentare nel ricorso contro due violazioni stradali segnalatemi tramite due raccomandate ricevute il 23/11/2010 e 13/12/2010, perciò scadente a breve la prima (intorno al 22/01/2011) mentre ancora abbastanza lontana la seconda (ma più importante poichè mi viene richiesto 171 euro, 100 euro più rispetto alla prima, e 3 punti di penalità sulla patente) Queste infrazioni stradali riguarderebbero un autovelox di Viale Etruria a Firenze, già famoso negli ultimi mesi; poichè non riesco da solo a stipulare il ricorso, vorrei la vostra assistenza, dietro compenso; inoltre vorrei capire se è possibile ricevere una risposta positiva da tale ricorso, ovvero se esistono possibilità che le infrazioni vengano annullate, grazie.
P.S.: purtroppo adesso non mi è possibile inviarvi allegato delle raccomandate, ma lo farò successivamente, al massimo entro domani
Riccardo, da Empoli (FI)

Risposta:
non ci sono ancora sentenze in merito, quindi valgono solo le nostre valutazioni che trova qui:
http://www.aduc.it/comunicato/autovelox+firenze+ultimi+giorni+fare+ricorso+contro_18331.php
Nel caso volesse che fossimo noi a redarre il ricorso (contributo 30 euro di base), invii il tutto a questo indirizzo: [email protected]