Assegno non pagato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 febbraio 2008 0:00

Salve...sono una signora in difficolta' economiche e non posso pagare un assegno con scadenza 14/02 cm.pero mi impegnerei a pagare entro un mese da oggi 13/02 posso sapere a quali conseguenze vado incontro? grazie per una vostra risposta
Maria, da Genova (GE)

Risposta:
le conseguenze possono essere diverse, dall'iscrizione al CAI fino al protesto. Il consiglio e' tentare una mediazione col creditore, prima e semmai con la banca, poi, per evitare ambedue le cose. L'importante e' che si muova fin da subito e segua la cosa con attenzione: clicca qui
clicca qui