arredo casa new company ecc ecc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2013 0:00

salve, inutile che mi dilunghi a spiegare di nuovo la situazione dell'azienda arredo casa new company con le sue tessere sconto, di sicuro non potrò fare molto perchè il mio caso risale al 2007, ma volevo sapere se c'è qualche maniera x sospendere i pagamenti con la finanziaria dato che da loro non ho mai avuto nulla, anzi, mi avevano garantito che la merce in "custodia" (set bagno e camera)la ritiravano loro.
Chiara, da Cimadolmo (TV)

Risposta:
deve vedere il contratto sottoscritto e le clausole del finanziamento. Ci mandi qualche dato in piu' per un parere piu' mirato.