Apple Store, riparazioni in garanzia e cellulare svuotato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

Ho comprato a novembre 2006 un portatile all'apple store come studente, ad oggi è ancora sotto la garanzia di 2 anni a protezione del consumatore europeo, ma non secondo apple.
In agosto di quest'anno ho dovuto portarlo a riparare e per motivi di ignoranza e di impossibilità a telefonare al numero a pagamento ho dovuto pagare di tasca mia la riparazione.
Telefonando oggi 25 09 2008 al numero dell'assistenza tecnica per chiedere ragguagli sulla mia situazione ho aspettato in attesa fino a quando la linea non è caduta per mancanza di credito!
Ora ho in mano un numero pratica, ma ho la ricarica vuota! ho speso 9,70 e non ho ancora alcuna risposta!
Giulio, da Borgoricco (PD)

Risposta:
e' il venditore ad essere responsabilizzato per due anni. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui