ancora bollette
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 ottobre 2012 0:00

Gent.Mi,
quasi un anno fa vi chiedevo consiglio per continue bollette da parte di Wind (ho disdetto la linea quasi tre anni fa) come da voi suggerito ho mandato diffida e scritto ad AGCOM (da cui per altro non ho ancora ricevuto convocazione).
Purtroppo le bollette continuano, e seppure non sia arrivata nessuna ingiunzione di pagamento, vorrei porre fine a questa situazione che mi sta snervando.
Posso fare altro o devo solo aspettare?
Cordiali saluti.
Roberto, da Brugherio (MB)

Risposta:
non e' chiaro cosa significa "ho scritto ad Agcom"... comunque, se ha mandato la diffida tramite raccomandata A/R e non ha ricevuto risposta, puo' procedere con la conciliazione presso il Corecom: http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php