Aifrance-ritardo consegna bagagli
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2008 0:00

Buongiorno,
l'airfrance mi ha consegnato, ad inizio vacanza, i bagagli con 24 ore di ritardo. Cosa devo fare per riavere il rimborso delle spese effettuate?
Mi hanno detto dal call center che è possibile chiedere un forfettario di ¤100 al giorno se non ci sono gli scontrini. E' vera come informazione? Come bisogna fare?
Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Alessandra, da Roma (RM)

Risposta:
non ci sono leggi in merito ma regolamenti del vettore. Ci sembra quindi credibile quanto le hanno detto e, verificato che corrisponda alle sue esigenze (altrimenti chieda di piu') si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui