Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 marzo 2011 0:00

Buonasera, come tanti altri anche io ho dei "problemi" con Aiazzone.
Ho comprato dei mobili nel febbraio 2010, alcuni mai consegnati, altri consegnati ma con difetti, per i quali mi era stata garantita la sostituzione. Ho acceso un prestito con Fiditalia.
Alcuni mesi fa ho inviato la raccomandata di messa in mora a B&S, Panmedia e Fiditalia.
Dopo circa una quindicina di gg, sono stata contattata da un addetto della sede di Firenze che mi ha fatto sapere che i pezzi da sostituire erano arrivati. Quindi mi sono fermata da altre azioni in attesa della consegna, mai avvenuta.
Cosa devo fare adesso? Posso fermare i pagamenti e chiedere il rimborso di quanto già pagato?
Sottolineo: una parte della fornitura è arrivata, ma è difettosa. Posso richiedere il rimborso completo?
Attendo Vs. graditissimo riscontro.
Grazie in anticipo
Elena, da Livorno

Risposta:
prima di tutto legga qui:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php
Per lo specifico, verifichi che questi pezzi sostitutivi siano arrivati e se sono quelli che dovrebbero essere, altrimenti puo' pretendere il rimborso di tutto.
Non interrompa i pagamenti ma pretenda che siano rispettate le leggi che abbiamo richiamato nel link di sopra.