Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 marzo 2011 0:00

Buona Sera,
sono uno dei clienti ingannati da Aiazzone (sede di Pomezia RM). In data 31/07/10 ho fatto un ordine di una camera da letto e un soggiorno per un valore di circa € 5000 versando un acconto di € 1700. Ad oggi non ho ricevuto nessun mobile, tutte le sedi di Aiazzone di Roma sono chiuse, il numero verde dell'azienda mi riinvia la data di presunta consegna di mese in mese. Vorrei sapere arrivato a questo punto come mi devo muovere per annullare l'ordine,e "magari " rientrare della somma versata. Vi ringrazio per l'attenzione
Cordiali Saluti
Gino, da Roma

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php