testata ADUC
Aiazzone-pan media
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 marzo 2011 0:00
 
A settembre del 2010 ho acquistato dei mobili presso il punto vendita di Conegliano (TV), pagando una caparra del 30% dell'importo complessivo e stipulando un finanziamento con Fiditalia per il residuo, di cui sto già pagando le rate.
Preciso di non aver ricevuto niente di quello che ho acquistato e che il negozio è chiuso.
Il 14 febbraio ho inviato un fax all'ufficio legale della Fiditalia per chiedere l'annullamento del finanziamento ed il rimborso delle rate già pagate.
Il 21 febbraio, tramite il mio legale, ho inviato ad Aiazzone una lettera di messa in mora.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e della raccomandata di aiazzone non è arrivata la ricevuta di ritorno.
Vorrei sapere se la vostra associazione sta promuovendo delle iniziative e avere, se possibile, un vs. consiglio in merito alla strada da seguire.
Fiducioso in una vs. risposta, porgo cordiali saluti.
Valeria, da Montebelluna (TV)

Risposta:
Non stiamo promuovendo alcuna azione collettiva, dunque le consigliamo di procedere individualmente come sta facendo. Verifichi periodicamente, tramite visura camerale le vicende della società.
Qui alcuni consigli piu' dettagliati:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS