Aggredito dal cane, il padrone ritratta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 dicembre 2008 0:00

Mio nonno (87 anni) per l'urto di un cane che gli è saltato addosso, è caduto, battuto la testa, al pronto soccorso dove è andato con il padrone del cane, gli hanno dato dei punti. Il padrone successivamente contattato da me, ha ritrattato. Dice che il cane lo ha solo annusato e lui si è spaventato, così cadendo. Soprattutto non vuole darmi gli estremi dell'assicurazione del cane? Che posso fare? Se chiedo io alle assicurazioni del mio paese possono dirmi se hanno tra gli assicurati il tale padrone del cane ed, eventualmente fare denuncia?
Marianna, da Rosignano Solvay (LI)

Risposta:
ci spiace, ma questa non e' materia da associazione di consumatori. Le assicurazioni non le possono dire nulla. Intimi il dovuto a questa persona con una messa in mora ma, se la cosa procede, avra' bisogno di un legale:
clicca qui