Agenzia matrimoniale, recesso?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

salve mi sono iscritto ad una agenzia matrimoniale un paio di mesi fa, e per associarmi ho stipulato un contratto con loro della durata di 2 anni, sottoscrivendo anche un finanziamento, volevo chiedere se esiste la possibilità di poter recedere dal contratto con l'agenzia e con la finanziaria. grazie.
Roberto, da Codigoro (FE)

Risposta:
il diritto di recesso di legge e' scaduto (10 giorni dalla stipula del contratto), per cui verifichi gli eventuali termini nel suo contratto.