AFX CAPITAL MARKETS LTD
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 agosto 2019 0:00

Buongiorno,
scrivo in quanto la società in oggetto non ha ancora eseguito la mia richiesta di bonifico del 18 luglio scorso, ho visto che la licenza è stata sospesa dalla Cysec, ho contattato i referenti della società ma telefonicamente nessuno sa dirmi nulla e per mail non mi rispondono, suppongo che non saremo in pochi a trovarci in questa situazione, come possiamo agire, magari insieme, per ottenere il rimborso di quanto investito?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Maurizio, dalla provincia di TO

Risposta:
Per ora la cosa migliore è attendere notizie, che dovrebbero arrivare a breve.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://www.aduc.it/info/cappiello.php